Diterrapuana torna in fiera Tirreno CT dopo ben 2 anni di assenza. Ma questa “pausa forzata” ha portato a studiare per Voi nuovi progetti che vi presenteremo. Dal la linea di salumi della nostra tradizione confezionati in atmosfera modificata in pratiche vaschette ideali per i Vostri banchi frigo o i prodotti della dispensa (farine, legumi tipici del nostro territorio) pronti ad essere sugli scaffali dei vostri negozi o delle vostre attività:-)
Vi aspettiamo. Unitevi al nostro gruppo Facebook www.facebook.com/groups Aspetteremo insieme l’inizio della fiera con tante opportunità per Voi .
Prenotate il nostro incontro per assaggiare, parlare, confrontarci e vivere insieme queste importanti novità. Vi aspettiamo. Tanti altri vantaggi per chi prenota attraverso il format il suo appuntamento:
possibilità di “prova tester” senza vincoli di minimo ordine se si sceglie di provare la linea completa di salumi in ATM offerta sconti 10-15% sul secondo ordine se avevi prenotato un appuntamento in fiera per ordini superiori a 200 euro
Una linea di salumi tipici della nostra tradizione confezionati in atmosfera modificata in pratiche vaschette da 80g, con una shelf life di oltre 50 giorni dalla data di produzione.
Qui, nelle vallate ai piedi delle alte Alpi Apuane, la lavorazione del maiale fa parte di un saper fare condiviso. Le famiglie di vecchia tradizione contadina da tempo si tramandano antiche ricette.
Nel Podere Paterno, situato in una zona collinare dell’Alta Maremma, in un’area di 200 ettari di terreno coltivati a prati e ad erba, pascola il proprio gregge che fornisce latte per i formaggi.