Diterrapuana perché:

Un progetto che nasce dall’amore per le ricchezze che il nostro territorio ci offre.

Una meravigliosa porzione di terra che va dall’area della Lunigiana e della Garfagnana fino alla Versilia che vede le Alpi fare da sfondo al blu del Tirreno.

L’unione di terra e mare, di colori e tradizioni da vita a Diterrapuana, una vera e propria botteghina online delle eccellenze locali.

Diterrapuana nasce come un progetto finalizzato a valorizzare le particolarità del nostro territorio con una linea di prodotti genuini ma soprattutto a km0.

L ' idea parte da..

“Dopo dieci anni di esperienza maturata nel settore del commercio di prodotti tipici della zona, ho avuto l’idea di dare vita al progetto di Diterrapuana.

Desideravo unire la tradizione gastronomica locale con gli strumenti tipici dell’era in cui viviamo, per questo mi piace definire Diterrapuana “la botteghina online”.

All’interno del nostro shop potrete trovare i prodotti tipici della zona della Garfagnana, della Lunigiana e della Versilia proprio come nei più tradizionali negozi locali.

Ho raggruppato intorno alla mia idea un team di specialisti del settore, dall’artigiano al rivenditore di prodotti gastronomici, persone che, proprio come me, hanno a cuore la tradizionalità del territorio. Il nostro scopo era quello di creare un marchio che potesse essere forte e chiaro nella comunicazione, di quelli che, per noi, sono principi chiave.

Valorizzare l’artigianalità, la genuinità, la tradizione”.

Goffredo Bonci