Imballaggio e consegna

Ci piace fare arrivare la merce a casa dei nostri clienti nel più breve tempo possibile.

Per tutti i prodotti consegnati in Italia, garantiamo un termine di 7 giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo alla ricezione del pagamento dell’ordine. In alcuni casi vista la natura artigianale del prodotto potrebbero essere necessari più giorni. Nei casi normali i prodotti arriveranno a casa vostra entro 5 giorni lavorativi dal pagamento.

Purtroppo, i ritardi dei corrieri potrebbero avvenire in concomitanza di scioperi o di feste particolari come periodo natalizio, pasquale o festività nazionali e locali.

Diterrapuana potrebbe comunicare – entro 7 giorni – l’impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti. In caso di tale comunicazione, il Cliente avrà la possibilità di attendere la nuova reperibilità del prodotto mancante o di scegliere uno o più prodotti alternativi. Nel caso in cui il Cliente decida di non scegliere Prodotti alternativi o di annullare l’ordine, Diterrapuana provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente entro gli stessi termini di tempo.

Un’imballaggio sicuro per un prodotto sempre fresco

In caso di ordini in cui siano presenti prodotti che lo necessitano o in caso di clima particolarmente caldo, i prodotti verranno confezionati in involucri di polistirolo e refrigerati attraverso tavolette di ghiaccio appositamente studiate per le spedizioni. Questo permette al prodotto di non perdere le qualità organolettiche e di mantenersi per tutta la durata della consegna.

Le informazioni relative ai Prodotti fornite attraverso il Sito sono costantemente aggiornate, ma non è possibile garantire la completa assenza di errori.


Diterrapuana si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.

Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato a Diterrapuana inviando un’email all’indirizzo info@diterrapuana.it o telefonando al seguente numero: +39 391 4587322 oppure mediante raccomandata a/r al seguente indirizzo: Garage Bonci srl, Via Nerino Garbuio 54038 Montignoso (MS).

41954957_712178895809121_271108301336136

Via Nerino Garbuio 54038 Montignoso (MS)

 

info@diterrapuana.it

 

Cell. 391 4587322 / 333 1189089

GARAGE BONCI di BONCI GOFFREDO P.IVA  01752110468 Sede operativa: Via Nerino Garbuio 54038 Montignoso (MS)  Sede legale: Via Massa Avenza 22/B Massa (MS) cell. 391 4587322 / 333 1189089